Ihre Sprache: de
×

REGISTRAZIONE

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Die 4. Etage komplett renoviert

18.07.2013 17:29:42 Posted By admin admins

Das Hotel Estense hat gerade die Renovierung der 4. Etage abgeschlossen, die Renovierung, die ihn noch mehr verfeinert und bequem gemacht hat. Dies liegt daran, das Unternehmen eine Menge kümmert sich um jedes kleine Detail etwas zu nehmen, die eine entspannte Atmosphäre schaffen können, die perfekt an der Mühelosigkeit Gäste setzen können. In der Innenstadt , in einer absolut perfekten Lage für die Reise, ist es ideal für alle, die entweder für einen Urlaub oder eine Geschäftsreise bleiben will. Die elegant und schön eingerichtet werden, in den Räumen der 4. Etage renoviert, eine Reihe von wesentlichen und modernen Linien, in denen die Farbe Blau abwechselnd mit weiß.

 

La gamma cromatica non è certo casuale, la valenza simbolica di questi colori è stata presa in considerazione prima di procedere con la ristrutturazione. Il bianco candido, oltre a trasmettere una sensazione piacevole di relax e serenità, è anche garanzia del pulito. L'Hotel infatti, è rinomato per la pulizia e freschezza delle sue camere e il bianco vivo esalta queste qualità, oltre a conferire una luminosità sorprendente a tutti gli ambienti. La testata del letto e la moquette sono blu. Questo colore rappresenta l'eleganza e la raffinatezza di ambienti davvero curati e, soprattutto nelle zone adibite al riposo, dona straordinaria armonia e piacevole calma, conciliando il riposo notturno che consente un inizio energico della giornata. L'arredamento è moderno e molto funzionale, con ampi armadi e un tavolino con sedia.

Con la stessa cura sono stati ristrutturati i bagni che riportano le colorazioni bianche e blu delle camere adiacenti. Le geometrie delle piastrelle mettono in risalto l'eleganza semplice e pratica dei sanitari. Anche in questi ambienti, infatti, viene dato particolare rilievo alla pulizia e all'igiene, curando tutti i dettagli sia funzionali che decorativi proprio per trasmettere queste attenzioni particolari anche ai clienti che soggiornano nell'hotel.

La ristrutturazione del 4° piano ha così dato una nuova luce a tutta la struttura ricettiva.

Mein Einkaufswagen

Sie haben keine Artikel in Ihrem Einkaufswagen.