Attualmente sei su:

26/10/12 - Soggiorno a Modena: l'incanto dell'Hotel Estense

Modena, città dell'arte e del gusto. Della musica e della cultura. Ma anche del lavoro e degli affari per chi partecipa alle numerose fiere che si svolgono durante tutto l'anno a Modena e Bologna. Dal Cosmoprof al Saie e Cersaie, da Arte Fiera al Motor Show potrete raggiungere facilmente la città di Modena (in circa mezz'ora di auto o treno) per rifugiarvi in un luogo incantevole e ricco di comfort. Dal fermento del polo fieristico modenese e bolognese vi catapulterete in un ambiente delizioso che vi farà sentire come in vacanza.

 

 

 

 

 

Questo è l'ambiente dell'Hotel Estense, situato nel cuore pulsante di Modena. A pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico, la posizione strategica dell'Hotel vi permetterà di visitare la città e le sue meraviglie: la Ghirlandina e Piazza Grande, entrambe già patrimonio dell'Unesco, il Duomo, il Palazzo Dei Musei, la prestigiosa Galleria Estense e il Palazzo Ducale. Potrete regalarvi lunghe passeggiate sui corsi ed esplorare i vicoli della città. Per quanto riguarda il soggiorno, all'Hotel Estense godrete di intensi momenti di relax sia nelle camere sia nelle suite, in quanto ogni stanza è diversa dall'altra e tutte sono arredate con un particolare stile impeccabilmente moderno e accogliente. Ciascuna camera dispone di servizi privati con doccia o vasca, aria condizionata, frigobar, asciugacapelli, TV LCD con visione gratuita di canali satellitari, internet wifi, radio, cassaforte, parcheggio interno e un incantevole American Bar adiacente alla hall. Non mancano inoltre piccole accortezze come le pantofole da camera in dotazione e biancheria di ottima qualità. E per godere dei numerosi prodotti della tradizione enogastronomica, la sala colazioni vi offrirà un ricco buffet con prodotti freschi, mentre al ristorante, a gestione separata, potrete gustare tutti i piatti tipici della cucina emiliana.

 

Il vostro viaggio di lavoro, quindi, si trasformerà in un sorprendente soggiorno culturale. Per informazioni e prenotazioni visitate il sito alla pagina delle prenotazioni.