Attualmente sei su:

13/01/14 - Pitline red passion, un sogno che diventa realtà

 

Chi non ha mai sognato di guidare un'auto straordinaria come una Ferrari? Pit Line Red Passion può esaudire questo sogno. L'azienda infatti permette, a chiunque lo desideri, di fare un test drive Ferrari. Per provare l'ebbrezza di una Testa Rossa il luogo ideale è sicuramente Maranello con le sue strade intrise di storia automobilistica, di passione per i motori e del mito novecentesco della velocità. Pit Lane Red Passion nasce proprio per dare a tutti la possibilità di sedersi al volante di una Ferrari attraverso il noleggio breve.

 

Le offerte del listino vanno da un minimo di 10 minuti in cui si può vivere il mito Ferrari in un breve percorso attorno a Maranello, 20 minuti durante i quali il co-pilota accompagnerà il guidatore nella vicina pista di Fiorano, 30 minuti da trascorrere fra le colline di Castelvetro e un'ora intera attraverso l'Estense per arrivare ai monti di Pavullo nell'Appennino Modenese. Non serve essere degli esperti piloti di Formula 1, il test drive si svolge in tutta sicurezza: l'autista, infatti, è sempre affiancato da un membro dello staff che vigila sul corretto utilizzo della vettura e sulla sicurezza del cliente.

 

Per realizzare questo sogno bastano pochi clic. Sul sito Pit Line Red Passion, nella sezione "Prenota ora!" è possibile compilare, senza vincoli, un modulo per l'appuntamento. Basta inserire alcune informazioni come nome e cognome, il luogo in cui si desidera effettuare il test drive, il numero di passeggeri, data, ora e il modello di auto che si vuole guidare. E a questo punto che la fantasia si scatena. A disposizione degli appassionati ci sono ben sette modelli di Ferrari, come la 559, la California, la 458, la 430, la 430 Scuderia e la 430 Challenge e la F12 Berlinetta. C'è anche una Maserati GranCabrio. I commenti lasciati sul sito da chi ha provato l'emozione di correre a cavallo di una Testa Rossa parlano da soli: "guidare una Ferrari accelera il cuore, il sentimento e l'anima".