Attualmente sei su:

06/12/13 - L'Hotel Estense a Modena, connessione free per gli ospiti

 

Oggi giorno la connessione a internet è diventata sempre più una necessità, soprattutto per chi naviga per lavoro e ha l'esigenza di tenere sotto controllo posta o movimenti bancari. Quando si viaggia per affari quindi, è fondamentale trovare una sistemazione che consenta di connettersi. L'Hotel Modena offre wi-fi gratuito a tutti i suoi ospiti. La direzione tiene in modo particolare a mettere a proprio agio la clientela, garantendole tutta una serie di servizi atti al benessere e al comfort per tutta la permanenza nell'hotel.  

 

Consci di quanto sia necessario potersi collegare a internet, l'Hotel ha messo a disposizione una connessione wi-fi che consente a tutti gli ospiti di poter accedere alla rete in modo totalmente gratuito e per tutto il tempo che si desidera. In questo modo si potrà evitare di utilizzare le connessioni con chiavetta, spesso lente, poiché ogni supporto degli ospiti sarà in grado di collegarsi a internet. La tecnologia è per l'azienda un punto di forza molto importante e non solo per quanto riguarda la possibilità di connessione offerto ai propri clienti. Essere al passo con le innovazioni tecnologiche è fondamentale per un'azienda del settore ricettivo. Per questo motivo l'Hotel ha deciso di essere presente sui social network più importanti.

 

L'Hotel Estense ha infatti una pagina Facebook, un profilo Twitter e Google plus. L'importanza del cross media marketing è nota alla direzione che ha fortemente voluto adattarsi ai tempi creando i profili dell'Hotel sui social. La pagina di Facebook è quotidianamente visitata da clienti dell'albergo che interagiscono con commenti e post. Sul profilo sono state pubblicate le foto dell'albergo, in particolare quelle che riguardano il rifacimento del 4° piano e che mostrano il nuovo aspetto delle camere appena ristrutturate. La presenza sui social garantisce un rapido contatto sia con i vecchi clienti che con i potenziali nuovi ospiti e offre l'occasione per chiedere informazioni senza dover attendere tempi troppo lunghi.