Attualmente sei su:

16/09/13 - Fiera Cersaie di Bologna, una vetrina internazionale sulle ceramiche e arredo bagno

 

Cersaie Bologna, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredo bagno, anche quest'anno vuole ripetere, e magari superare, i numeri delle precedenti edizioni. Questa grandiosa vetrina, che si distingue a livello internazionale, da infatti la possibilità di esporre nello spazio del quartiere fieristico di Bologna a produttori e fornitori del settore. Promosso da Confindustria Ceramiche e in collaborazione con Bologna Fiere, il Salone avrà luogo dal 23 al 27 settembre 2013 nel quartiere fieristico della città di Bologna. Gli orari al pubblico sono dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00.

 

 

Lo spazio come sempre è ben organizzato e curato sia negli allestimenti che per quanto riguarda i trasporti e i punti ristoro. Sono a disposizione degli utenti ben 5 entrate, con particolare attenzioni per i diversamente abili. All'interno dello spazio fieristico ci si può comodamente spostare con il servizio shuttle, mentre per raggiungere la Fiera ci sono diverse fermate autobus adiacenti, così come la Stazione Ferroviaria attraverso la quale si può accedere direttamente all'interno dello spazio fieristico. Sempre all'interno, numerosi punti ristoro sono messi a disposizione dei visitatori. La biglietteria online consente di evitare code e tempi d'attesa, nonché di organizzare nel dettaglio la propria visita a Cersaie.

 

 

Fiera Cersaie Bologna 2013

 

Lo spazio espositivo è strutturato in due sezioni, quella delle ceramiche e quella degli arredi bagno. In entrambe le sezioni si possono valutare tutte le soluzioni estetiche che maggiormente interessano, grazie ai numerosi espositori presenti. Ogni anno infatti gli spazi messi a disposizione vengono occupati interamente e si registra un tutto esaurito che lascia ben sperare nonostante i tempi di crisi. Ecco quindi che gli operatori del settore propongono materiali e soluzioni d'arredo sempre più convenienti e in linea con le esigenze del mercato. Per tutta la durata della Fiera Cersaie ci saranno anche vari appuntamenti dedicati agli operatori del settore proprio per fare il punto sulle nuove tendenze e sui nuovi materiali immessi nel mercato.