Attualmente sei su:

18/07/13 - Il 4° piano interamente ristrutturato

 

L'Hotel Estense ha appena completato la ristrutturazione del 4° piano, ristrutturazione che lo ha reso ancora più raffinato e confortevole. Questo perché l'azienda tiene moltissimo a curare in ogni più piccolo dettaglio tutto ciò che può ricreare un'atmosfera rilassante e che possa mettere perfettamente a proprio agio gli ospiti dell'hotel. Situato in pieno centro, in una posizione assolutamente perfetta per gli spostamenti, è l'ideale per chi voglia pernottare sia per una vacanza che per un viaggio di lavoro. L'arredamento elegante e curato diventa, nelle stanze del 4° piano ristrutturato, un susseguirsi di linee essenziali e moderne dove il colore blu si alterna al bianco.

 

 

La gamma cromatica non è certo casuale, la valenza simbolica di questi colori è stata presa in considerazione prima di procedere con la ristrutturazione. Il bianco candido, oltre a trasmettere una sensazione piacevole di relax e serenità, è anche garanzia del pulito. L'Hotel infatti, è rinomato per la pulizia e freschezza delle sue camere e il bianco vivo esalta queste qualità, oltre a conferire una luminosità sorprendente a tutti gli ambienti. La testata del letto e la moquette sono blu. Questo colore rappresenta l'eleganza e la raffinatezza di ambienti davvero curati e, soprattutto nelle zone adibite al riposo, dona straordinaria armonia e piacevole calma, conciliando il riposo notturno che consente un inizio energico della giornata. L'arredamento è moderno e molto funzionale, con ampi armadi e un tavolino con sedia.

 

Con la stessa cura sono stati ristrutturati i bagni che riportano le colorazioni bianche e blu delle camere adiacenti. Le geometrie delle piastrelle mettono in risalto l'eleganza semplice e pratica dei sanitari. Anche in questi ambienti, infatti, viene dato particolare rilievo alla pulizia e all'igiene, curando tutti i dettagli sia funzionali che decorativi proprio per trasmettere queste attenzioni particolari anche ai clienti che soggiornano nell'hotel.

 

La ristrutturazione del 4° piano ha così dato una nuova luce a tutta la struttura ricettiva.